funghimagazine.it
Funghi Magazine - Il magazine on-line sui funghi d'Italia. Aggiornamenti funghi, articoli e notizie sui funghi, segnalazioni in tempo reale. dove nascono i funghi e la tabella sulle nascite e crescite dei funghi con il Semaforo dei Funghi

Contattaci per ogni necessità, ma prima:
Benvenuto su funghimagazine.it

Il blog/magazine interamente dedicato ai funghi e al loro ambiente

CONTATTACI è la pagina che ti spiega come entrare in contatto con noi di funghimagazine

Funghimagazine.it è un sito web interamente dedicato alla micologia in senso lato, più specificamente ai funghi ed alla natura che li circonda.

Sul blog ci trovi articoli ed aggiornamenti in tempo reale sulle nascite di funghi, dove andare a cercare i funghi, quando e come.

Non solo funghi ma anche i boschi, gli alberi dei funghi e tutto ciò che circonda i funghi, dalla natura all’ambiente.

INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI, SOTTOPONICI I TUOI QUESITI, FACCI PURE LE TUE PROPOSTE

Puoi interagire con noi, inviandoci le segnalazioni dei tuoi ritrovamenti, le segnalazioni di abusi e/o di eccessivo sfruttamento e depauperamento dei boschi.

Puoi inviarci le tue fotografie o video che, se lo desideri pubblicheremo sul sito, ma se ti farà piacere anche su Facebook o su Instagram.

Sui Social le foto ed i tuoi video li potrai pubblicare anche da te.

Ecco come contattarci:

Anzitutto contattaci via email. Questo è il nostro indirizzo:

✉️ info@funghimagazine.it

→ Riceviamo ogni giorno dozzine di email che, non corrispondono sempre esattamente a ciò che si intende per normale posta elettronica.
Centinaia di messaggi spam, fishing-fake di ogni tipo, spazzatura virtuale in quantità industriale. Se il tuo messaggio email non riceve una risposta entro un paio di giorni, non è perché non leggiamo i messaggi o non rispondiamo ai nostri lettori, ma semplicemente perché, involontariamente, il tuo messaggio potrebbe essere finito tra lo spam.

😡 Ti preghiamo dunque di non arrabbiarti in caso di mancata risposta, ma piuttosto di contattarci diversamente, prioritariamente utilizzando il nostro canale TELEGRAM.


Metodi alternativi per contattarci:

Telegram logoTelegram

Sulla piattaforma Telegram ci trovi la nostra chat nazionale (privata) funghimagazine.it.

Abbiamo deciso di rendere la chat privata e non pubblica perché, nel breve periodo in cui è rimasta pubblica, abbiamo ricevuto tonnellate di messaggi di spam-fishing, messaggi inopportuni, spam porno e quanto di più indesiderabile, inviato da decine di utenti anonimi.

💬Puoi richiedere di entrare nella nostra chat privata funghimagazine.it attraverso il link Telegram di Angelo Giovinazzo.

chat funghimagazine telegramContattaci per entrare nella chat pubblica. Puoi chattare con gli autori degli articoli di funghimagazine.it, puoi chattare con centinaia di altri appassionati di funghi, micologia e natura.

Puoi chiedere informazioni, scambiare notizie di ritrovamenti funghi, puoi inviarci le tue segnalazioni per il semaforo dei funghi / tabella crescita funghi.

Potresti inviarci le tue foto o i tuoi video che saranno utilizzati a corredo degli articoli, oppure su Instagram o YouTube.

Puoi infine fare nuove amicizie e perché no, organizzare uscite a funghi con altri appassionati come te, del tuo stesso territorio.

Se non hai ancora Telegram puoi scaricare l’APP nella sezione App Store del tuo cellulare (Google Play, App Store ecc).

► TELEGRAM NON É UN’APP INVASIVA E NON INTASA LA MEMORIA DEL TUO CELLULARE

Messaggi, foto e video sono archiviati sul server-cloud di Telegram e non nella memoria del tuo cellulare.

Soltanto le immagini o video che scarichi sul cellulare andranno ad occupare spazio in memoria o sulla tua sim card esterna.

Telegram desktopTelegram offre molte funzioni che al momento Whatsapp non è in grado di offrire.

Puoi scaricare Telegram anche sul tuo computer.

SCARICA TELEGRAM DESKTOP

 

 

Naturalmente funghimagazine è anche su Whatsapp ma, ormai questa piattaforma l’abbiamo abbandonata a favore di Telegram.


logo-whatsappWhatsapp

La vecchia chat nazionale Whatsapp non è più attiva da tempo perché il mezzo non è adeguato per i nostri scopi.

Indipendentemente da veri o presunti problemi legati alla privacy, è un dato di fatto che Gruppi con più di 100 partecipanti non sono gestibili attraverso Whatsapp.

Senza contare lo spropositato utilizzo della batteria e della memoria.

Anziché utilizzare Whatsapp, funghimagazine è costantemente presente su Telegram.


NUMERO DI TELEFONO

Abbiamo tenuto in chiaro per lungo tempo il numero di cellulare di funghimagazine. In questo lasso di tempo abbiamo ricevuto milioni di telefonate (rifiutate) da parte di call center, brokers finanziari, assicurativi, immobiliari, operatori telefonici e chi più ne ha, ne metta. Chiamate spazzatura che non avevano nulla a che fare con il nostro blog.

Abbiamo perciò deciso di oscurare il nostro numero reale.

In caso di necessità di comunicare con noi, nel caso in cui fosse necessario conoscere il numero di 📱 cellulare di funghimagazine per parlare personalmente con Angelo Giovinazzo, amministratore-responsabile, siete pregati di farne richiesta utilizzando il link Telegram.

📵 Non forniamo il nostro numero di cellulare a sconosciuti, pertanto vaglieremo le richieste di chat prima di accettarle.






Funghimagazine sui Social 

Funghimagazine è presente sulle principali piattaforme Social con il semplice nome di funghimagazine.

 

icona-facebookFacebook – funghimagazine.it

Abbiamo un gruppo su Facebook attraverso la quale puoi interagire con noi.

Sulla pagina puoi postare le tue foto, i tuoi video, i tuoi pensieri.

La pagina è pubblica e chiunque può accedervi pubblicamente.

Chiedi di essere inserito nel gruppo cliccando sul link:

facebook.com/funghimagazine


instagramInstagram

ATTENZIONE, NON ACQUISTIAMO FOLLOWERS, SIETE PER TANTO PREGATI DI NON CONTATTARCI PER CHIEDERCI DI ACQUISTARE PACCHETTI DI FOLLOWERS INSTAGRAM. NON CI INTERESSA VANTARCI DI AVERE MILIONI DI FAKE FOLLOWERS. INTERAGIAMO PERSONALMENTE CON I NOSTRI SEGUACI. PRIVILEGIAMO IL CONTATTO DIRETTO, PER TANTO NON CONTATTATECI PER OFFRIRCI PACCHETTI VARI. PREFERIAMO AVERE POCHI FOLLOWERS MA BUONI, REALI CON CUI INTERAGIRE PERSONALMENTE.


Entra in contatto con il canale Instagram di funghimagazine. Per seguirci clicca sul link Instagram funghimagazine.

Seguici e diventa uno di noi!


logo youtubeYouTube

Infine il nostro canale YouTube.

Anche questo canale non è però per noi al momento prioritario, perché non intendiamo incentivare la competizione legata ai ritrovamenti dei funghi. Troppi pseudo-cercatori fanno di raccolte smisurate di funghi un vanto che va’ contro le leggi e soprattutto contro i bisogni della natura.

Se sei comunque appassionato di YouTube e vorresti curare il nostro canale, contattaci ed inviaci la tua proposta.


funghimagazine.it sui Social

icona telegram funghimagazineMessaggi tramite Telegram

 

icona facebook funghimagazineGruppo funghimagazine.it
Gruppo Facebook

icona email funghimagazineMandaci una email

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: